In allegato il modulo da compilare ed inviare agli indirizzi dell’U.S.R. e dell’R.T.S di appartenenza, basta selezionarli dal menù a tendina..
Bisogna aggiungere l’indirizzo PEC della scuola di titolarità..
Si consiglia di inviarlo con il proprio indirizzo istituzionale (nome.cognome@posta.istruzione.it)..
Pur avendo la possibilità di inviarlo con raccomandata AR
Gli invii saranno in tutto 5 dalla propria casella di posta istituzionale,
1- Al Ministero dell’Istruzione e del Merito (già in indirizzo)
2- Alla Direzione Servizi del Tesoro (già in indirizzo)
3- Alla Ragioneria Territoriale dello Stato (menù a tendina)
4- All’Ufficio Scolastico Regionale (menù a tendina)
5- SCUOLA DI TITOLARITA’ (sito della scuola).
Per chi non la posta elettronica istituzionale:
entra in Istanze on Line;
altri servizi;
Posta elettronica – Stato casella pers. scuola e reset passw; (per chi ha la password scaduta)
Posta elettronica – Richiesta casella personale scuola (per chi deve rigenerare la casella di PEC).
Notizia precedente